logo CodeForBusiness
+393934977943
vai al contenuto principale della pagina

Condizioni d'uso


Gli Utenti e i Membri possono usare il Sito e le informazioni, gli articoli, le immagini e/o altri contenuti visualizzati, ascoltati o consultati in altro modo sul Sito (singolarmente o collettivamente il "Contenuto") unicamente per informarsi su Code for Business e i suoi servizi. Nessun diritto, titolo o interesse relativo a qualsiasi Contenuto viene trasferito all'Utente, sia esso il risultato del download del Contenuto o di altre attività. Code for business si riserva il titolo completo e tutti i diritti di proprietà intellettuale relativamente a tutto il Contenuto.

Tranne se espressamente autorizzato dal presente Accordo o dai Termini di utilizzo del contratto del servizio dell'Utente o del Membro, questi ultimi non possono utilizzare, alterare, copiare, distribuire, trasmettere o creare opere derivate dal Contenuto ottenuto dal Sito o dal Servizio.

L'intero contenuto del Sito, inclusi il design, i testi, gli elementi grafici, le interfacce, la selezione e la disposizione degli elementi è protetto da ©2013 CodeForBusiness.it, con tutti i diritti riservati, o appartiene a Code for Business e/o a terze parti. Il Contenuto, inoltre, è protetto dai diritti di proprietà intellettuale. Qualsiasi utilizzo del materiale presente sul sito Web, inclusa la riproduzione a fini diversi da quelli sopra indicati, la modifica, la distribuzione, la replica, l'estrazione dei dati o qualsiasi tipo di sfruttamento commerciale è severamente proibito senza la previa autorizzazione scritta di un funzionario autorizzato di Code for Business. Gli Utenti e i Membri si impegnano a non utilizzare alcun robot, spider o altro tipo di dispositivo automatico o procedura manuale per monitorare o copiare le nostre pagine Web o i contenuti di tali pagine senza la previa autorizzazione scritta di un funzionario autorizzato di Code for Business.
È proibito utilizzare qualsiasi marchio o logo visualizzato sul Sito senza l'autorizzazione del proprietario del marchio commerciale, tranne nei casi consentiti dalle leggi in vigore.